IL TEAM KMAP

I nostri esperti sono "mappatori" certificati e marketing specialist, scopri chi sono e quali sono le loro caratteristiche.

stefano ferranti

Stefano Ferranti

Creatore del modello kMap, è il mappatore più "completo" avendo affrontato centinaia di casi, dal B2B al B2C, dalle startup alle multinazionali, dal lancio di prodotto fino al riposizionamento, all'internazionalizzazione. Ossessionato dal marketing, se glielo concederai farà di tutto per portare la tua impresa al successo.

danila poggi

Dànila Poggi Pianciani

Prima mappatrice certificata, specializzata in "energie d'impresa" e comunicazione interna, saprà come guidare il tuo brand al successo. Mangia continuamente ma non lo dimostra, è simpatica e un po' naïf, creativa ma rigorosa quando si tratta della tua impresa.
Marco Majidi

Marco Majidi

Digital Marketer dall'esperienza internazionale. Guidato dalla sua sete di conoscenza utilizza kMap con pragmatica creatività per portare alla luce i valori aggiunti della tua impresa. Attivo praticante del pensiero positivo, sportivo appassionato e curioso amante di economia e finanza, saprà aiutarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi con passione e dedizione.
silvia buzzi

Silvia Buzzi

Art director con una pantagruelica passione per il marketing strategico, si avvale delle sue capacità di mappatrice kMap soprattutto sul mercato svizzero, unendo la potenza creativa italiana al preciso controllo elvetico. Concretamente teorica e astrattamente operativa, come un coach d’altri tempi, farà del tuo obiettivo aziendale la pietra su cui costruire il tuo successo.
silvia buzzi

Milena Gagliardi

Laureata in marketing, negli ultimi 10 anni ha sviluppato competenze nella pianificazione strategica e riorganizzazione dell'area commerciale. Intuito, entusiasmo e capacità di sintesi sono le sue peculiarità. Assetata di conoscenza è lettrice onnivora.
federico bosco

Federico Bosco

Marketing Specialist, proviene da un oscuro passato da psicologo e libraio con una fissazione per l’ascolto dell’altro, ha sviluppato ottime capacità nei Social Media. Può aiutarti ascoltandoti e sostenendoti nelle decisioni importanti per la tua impresa.
paolo latini

Paolo Latini

Fondatore di Linkredibile, un progetto per la crescita aziendale che utilizza i segnali deboli di mercato. Quando non aiuta le aziende ad avere prestazioni migliori, riflette e scrive romanzi.
marcello trudu

Marcello Trudu

Opera da oltre 35 anni con specializzazioni che vanno dalla finanza agevolata alla protezione dei patrimoni e trust, iscritto all'albo dei dottori commercialisti e revisori contabili fa parte del network internazionale Prime Advisor Network che fornisce supporto logistico, amministrativo e legale in ogni angolo del mondo, il cui studio è referente per la Sardegna. Cultore appassionato di marketing in ogni sua forma è componente da oltre 15 anni del direttivo nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione con sede a Milano (oltre 65 mila iscritti) nonché responsabile della sezione Sardegna.
In kMap ha il ruolo di Ambassador, curando le relazioni con istituzioni e organizzazioni rappresentanti il mondo delle PMI.