Che cos'è kMap

kMap permette di costruire una strategia di marketing di successo in poche ore

PERCHE' UNA STRATEGIA DI MARKETING?
Hai mai fatto un viaggio senza una meta, senza una cartina e senza sapere quanto carburante hai a disposizione? Una strategia di marketing ti aiuta a definire gli obiettivi, ti consente di avere un GPS che ti guiderà in ogni momento, ti aiuta a comprendere quali risorse hai per il tuo viaggio e a fare in modo di arrivare alla meta in tempo e senza problemi.

COME FUNZIONA.
In mezza giornata viene fatta una "fotografia" della tua impresa, dove vengono definite le linee guida della strategia. Il risultato sarà a tua disposizione su una piattaforma online che ti permetterà di avere il cotnrollo dell'evoluzione delle attività e dei risulati.

I VANTAGGI.
Il sistema si basa su 200 variabili che, unite ad un algoritmo proprietario e ad un database di casi, ti permettono di massimizzare i risultati, generare nuove idee creative e azzerare i rischi e gli sprechi. Hai il pieno controllo della situazione.

NELLA PRATICA.
Dopo pochi giorni sei già pronto a partire e ad ottenere risultati!

"Una delle cose più belle della mappa è che rimette a fuoco gli imprenditori: a un certo punto dell'intervista mi guardano, prima perplessi, poi vedo che si riaccendono gli occhi dopo magari anni di fatiche, delusioni, pestoni... e si ricordano del perché hanno aperto la loro azienda e qual era il loro sogno, e capiscono che hanno di nuovo l'energia per correre e raggiungerlo. Vi ringrazio, siete degli eroi, e questo mondo ha bisogno di persone come voi!"

Stefano Ferranti, creatore del modello kMap