SUCCESS STORIES

La nostra "mappa" sta avendo un enorme successo, sia per i nostri clienti che per noi; qui alcune testimonianze:

Omeosport (Prodotto consumer, USA)

"kMap ci ha permesso di individuare ben cinque nuove attività di marketing e comunicazione e rilanciare un prodotto presente da anni sul mercato consumer (low dose medicine per lo sport). Tra queste, in particolare, una a costo zero ed efficacia immediata (UGC, User Generated Content). Inoltre la creazione di filmati in soggettiva (con videocamera GoPro) che riportano in sovraimpressione i dati metabolici dello sportivo che sta usando il prodotto, attività di grande effetto presso gli “IronMan”, gli sportivi più “tosti” del mondo."

www.omeosport.com

Carmen Gerardi, DOO - GUNA Inc., USA

TelerobotLabs (BtoB, Italia)

"kMap ha rimesso a fuoco il nostro modello di marketing e comunicazione, permettendoci di ampliare la base clienti e creando una nuova immagine. Inoltre, ora so cosa è una landing page ;)"

www.telerobotlabs.it

David Corsini, AD - TelerobotLabs GE

Quadrante Franchising (Servizi BtoB, Italia)

Mara Licia Frigo, consulente di Quadrante Franchising, ci racconta come sia stato possibile modificare l'approccio dell'azienda al marketing -e ottenere grandi risultati- grazie a kMap

www.quadrantefranchising.it

Pronext / Gruppo Contec

"kMap ci permette di avere una visione completa e simultanea del marketing portato avanti dalla multiforme realtà di Pronext e del Gruppo Contec: canali scelti, risorse impiegate, densità ed efficacia delle azioni intraprese.
Troviamo che kMap sia uno strumento a suo modo rassicurante perché non ti fa perdere di vista quello che stai facendo... soprattutto quando, di cose, ne fai molte."

www.pronext.it

Giovanna Berton, responsabile marketing Pronext, Gruppo Contec

ModaBrianza

logo Moda Brianza

"Grazie alla kMap ho sempre un modello strategico di Marketing sotto gli occhi. Lo strumento è fondamentale per le persone che come me vogliono fare mille cose alla volta per ottimizzare al meglio le proprie iniziative commerciali e sviluppare delle strategie rivolte alla crescita aziendale.

Fondamentale per rendersi conto della forza che si vuole mettere in campo. Fondamentale per programmare i budget. Fondamentale per pianificare e organizzare le strategie di marketing mese per mese.

Il modello funziona bene e tra le mani dell'intero staff New! funziona ancora meglio. La loro competenza, il loro divertimento e la loro voglia di far crescere le aziende, rende kMap uno strumento altamente professionale e potente per far crescere il proprio Business. Attenzione però, devi DAVVERO voler far crescere il tuo BUSINESS... sappi che kMap ti metterà alla prova, ti senti pronto per farlo? :)"

www.modabrianzanovara.it

Luciano Zhang Cheung, titolare

IMS Medical Audit (Servizi BtoB, Italia)

Grazie a kMap è stato possibile creare una strategia estremamente efficiente e completa per il secondo lancio di un prodotto sul mercato. Tra le varie attività individuate, la creazione di un gruppo di discussione su Linkedin -in cui professionisti clienti dell’azienda spiegano come hanno utilizzato il servizio con successo-, l’utilizzo di alcuni video tratti dall’e-learning come landing page, la creazione di campagne Adwords e Linkedin adv, mailing, il rinforzo delle attività di vendita sul territorio con materiali multimediali su tablet e, infine, la pubblicazione di un eBook gratuito.

Natural Clima

Logo NaturalClima

"Bellissimo team di lavoro, notevole capacità di comprensione del business, ottimo strumento kMap per l'implementazione del marketing e misurazione dei risultati."

www.comfort-kitchen.it

Mara Capancioni - Natural Clima MC

Ottica De Marco, Cordenons

Logo Ottica De Marco

“Era il 19 febbraio quando incuriosito ho chiesto a Stefano di spiegarmi cosa fosse la sua mappa di cui avevo sentito parlare. Con la calma che lo contraddistingue in poche e semplici parole lui mi illustra tutto il percorso. Dopo pochi minuti prendo consapevolezza che nella mia attività manca totalmente la proposta unica di valore ovvero quel prodotto o servizio che può rendermi speciale nel mercato. Dopo una settimana di ricerca spasmodica ecco l’idea giusta che con esperienza ed intuizione Stefano mi aiuta a mettere a punto. Ora pieno di entusiasmo anch’io posseggo la ”mappa” con la quale posso puntare dritto al mio tesoro!”

Ottica De Marco su Facebook

Massimo De Marco, titolare

Eyegotcha (Retail)

"I am very happy that I was introduced to kMap and Stefano! He has given me wonderful innovative marketing ideas, some of which I was able to implement the very next day, others that I am in the process of fine tuning. Not only has he given me hope that the future will be bright, I have a new enthusiasm for my practice, and believe with his help, I can compete in this challenging heath care system and not just survive, but also still deliver the highest quality of patient care. Thank you Stefano."

Claudia Wendel, O.D.