IL TEAM KMAP

I nostri esperti sono "mappatori" certificati e marketing specialist, scopri chi sono e quali sono le loro caratteristiche.

stefano ferranti

Stefano Ferranti

Creatore del modello kMap, ha affrontato centinaia di casi, dal B2B al B2C, dalle startup alle multinazionali, dal lancio di prodotto al riposizionamento all'internazionalizzazione. Metallaro in incognito, ossessionato dal marketing, amante dei buoni vini e della buona tavola, preferisce la bicicletta all'automobile.
danila poggi

Dànila Poggi Pianciani

Prima mappatrice certificata, specializzata in "energie d'impresa" e comunicazione interna, saprà come guidare il tuo brand al successo. Mangia continuamente ma non lo dimostra, è simpatica e un po' naïf, creativa ma rigorosa quando si tratta della tua impresa.
luca d'alessio

Luca D'Alessio

Marketing Specialist balbuziente, trova fluidità comunicativa e di pensiero grazie alla sua passione e dedizione per l’universo marketing. Tornato in Italia a inizio 2016 dopo una significativa esperienza lavorativa in Medio Oriente, incontra Stefano, conosce kMap e si impadronisce del backoffice. Dedica il suo tempo libero allo studio di trend e nuovi tool per il marketing, a lunghe passeggiate e alla produzione di musica digitale.

silvia buzzi

Silvia Buzzi

Art director con una pantagruelica passione per il marketing strategico, si avvale delle sue capacità di mappatrice kMap soprattutto sul mercato svizzero, unendo la potenza creativa italiana al preciso controllo elvetico. Concretamente teorica e astrattamente operativa, come un coach d’altri tempi, farà del tuo obiettivo aziendale la pietra su cui costruire il tuo successo.
silvia buzzi

Milena Gagliardi

Laureata in marketing, negli ultimi 10 anni ha sviluppato competenze nella pianificazione strategica e riorganizzazione dell'area commerciale. Intuito, entusiasmo e capacità di sintesi sono le sue peculiarità. Assetata di conoscenza è lettrice onnivora.