ù
Clicca qui per scaricare
l'eBook gratuito
"Manuale di marketing B2B"
Questo ebook presenta la filosofia e le esperienze sviluppate grazie al metodo kMap nel supporto alla Piccola e Media Impresa. Scoprirai come si può reinventare la tua strategia di marketing e comunicazione, identificare nuove strade per aumentare il fatturato, raggiungere nuovi clienti e riattivare i vecchi, individuare nuove forme di promozione, opportunità e accesso al mercato, tutto questo in brevissimo tempo.
"I concetti espressi sono più che corretti e li condivido in pieno, il tutto è scritto con un linguaggio diretto e schietto che serve a trasmettere meglio
i concetti senza banalizzarli. Condivido in pieno soprattutto tre aspetti: Il marketing è diventato sempre più complesso e multidisciplinare,
pure io ho dovuto fare più master e corsi per imparare ed applicare aspetti diversi; l’ebook dipinge bene la realtà aziendale e mostra bene l'esperienza diretta sul campo e
la collaborazione con le imprese di chi l'ha scritto; nel ripercorrere ironicamente alcuni aspetti della "testa dura"
di alcuni imprenditori ho rivisto alcune mie esperienze.... in sostanza, quindi, fai i complimenti al tuo amico Stefano."
Marketing Manager settore lusso, Milano
Per un contatto immediato: